Arte Arredo, “la tendenza” dal ’72

Arredo classico, ma anche arredo moderno e non contenti anche arredo contemporaneo. E’ la storia scritta sin dal 1973 da Arte Arredo ad Andria nato dalla forte volontà ed esperienza della famiglia Scarcelli. Passano le generazioni ma non passa lo stile, l’aggiornamento, la passione e la cura dei dettagli. Tutto all’interno di uno spazio diffuso ed ampio ma ben distinto per trovare il “contemporaneo” ma anche un’ampia area dedicata al classico e poi l’ultimo arrivato in casa Arte Arredo: il moderno grazie ad uno dei cinque punti Natuzzi Italia in Puglia.
Sul mercato da circa 45 anni al servizio di una clientela che con il tempo ha continuato a scoprire l’identità delle scelte operate da Arte Arredo Andria, premiando continuamente lo stile proposto. Stile che ha sempre creato una vera e propria “tendenza” sull’intero territorio, visto l’anticipo con il quale Arte Arredo ha proposto novità alla clientela.
Ed è più che decisiva in questa la creazione di uno staff preparato e sempre aggiornato prontissimo a soddisfare ogni esigenza con ricerca ed innovazione. Staff ampio costruito con particolare attenzione verso la clientela stessa ed un gruppo di consegna e montaggio tutto interno all’azienda proprio per assicurare massima precisione. Investimento continuo in innovazione, basti pensare alla scala telescopica di proprietà per consegne ancor più professionali e puntuali. Ma il mondo Arte Arredo non si ferma qui e prosegue negli showroom di via Barletta e via Lissa ad Andria, showroom da non perdere. Arte Arredo, “la tendenza” dal ’72.